Pomaretto: Protezione civile e Carabinieri controllano le seconde case nelle borgate

Pomaretto: Protezione civile e Carabinieri controllano le seconde case nelle borgate
Sabato 4 Aprile 2020 - 14:09

Nelle giornate di ieri, venerdì 3 e oggi, sabato 4 aprile la squadra di Protezione civile e i Carabinieri della stazione di Perosa Argentina hanno attivato sopralluogo su tutte le borgate del Comune di Pomaretto per visionare dall’esterno le seconde case. «Obiettivo principale è  la verifica di situazioni anomale, come furti o eventuali danni causati dal vento», spiega il sindao Danilo Breusa.

 

«In questo periodo nel quale ci viene richiesto di restare a casa - aggiunge il sindaco di Pomaretto - riteniamo importante fornire tranquillità ai proprietari delle seconde case, pertanto questa attività verrà svolta in più occasioni. Esprimo ringraziamento ai Carabinieri e al gruppo di Protezione civile».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino