Emergenza alimentare: "spesa sospesa" a Vigone

Emergenza alimentare: "spesa sospesa" a Vigone
Sabato 4 Aprile 2020 - 11:05

Dopo il recapito a casa di una mascherina per famiglia, l'Amministrazione comunale di Vigone ha messo in atto un'altra iniziativa in collaborazione con la locale Associazione San Vincenzo e il comitato di Vigone della Croce Rossa.
Si tratta della cosiddetta "spesa sospesa" per aiutare le famiglie in difficoltà, ovvero di una raccolta di generi alimentari a lunga conservazione presso alcuni alimentari di Vigone: Boretto, Compro qui, iN's mercato, il mio Gigante e Pampiu'. I prodotti depositati dai cittadini in appositi contenitori presso tali punti vendita vengono raccolti a fine giornata da addetti della Croce Rossa e consegnati alla San Vincenzo che provvede a distribuirli. Info, Alessandro (339 110.0947) o Viviana (333 694.2272). Nella foto il Municipio di Vigone.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino