Admo Piemonte: colombe in e-commerce e ricavato per Croci Rosse e Verdi

Admo Piemonte: colombe in e-commerce e ricavato per Croci Rosse e Verdi
Venerdì 27 Marzo 2020 - 18:30

Quest'anno le colombe Admo non saranno in vendita nelle piazze italiane. L'Associazione donatori midollo osseo, però, per fronteggiare questa grave emergenza un e-commerce sul suo sito e l'Admo piemontese devolverà il ricavato icavato netto dell’iniziativa ad Enti che hanno manifestato difficoltà in questo difficile momento storico.

 

Con l'iniziativa "Aiutiamo chi ci aiuta" i volontari Admo Piemonte consegneranno direttamente gli utili della raccolta a: Croce Rossa di Asti e Borgomanero, Croce Verde di Perosa Argentina, Porte e di Saluzzo (dove è possibile anche acquistare i prodotti).

 

Per raggiungere l'e-commerce della colombe Admo CLICCA QUI.
Sull’e-commerce ci saranno due possibilità:
    • comprare una colomba e riceverla direttamente al tuo domicilio;
    • oppure donarla in un ospedale! 


Donazione minima: 10 euro: «Potrai regalare un momento di dolcezza per te o per il personale ospedaliero e sostenere gli enti che in questo momento difficile hanno ancora più bisogno di noi», spiegano i volontari Admo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino