Coronavirus Covid-19: salgono a tre i casi a Frossasco

Coronavirus Covid-19: salgono a tre i casi a Frossasco
Martedì 24 Marzo 2020 - 15:35

Il sindaco di Frossasco Federico Comba ha ricevuto questa mattina la comunicazione di un terzo caso di persona residente a Frossasco risultata positiva all'infezione da Covid-19. Ad oggi, risultano quindi tre i casi positivi seguiti dall'Asl To3 con tutte le procedure previste dal protocollo in materia. Intanto, da giovedì sera, la Porta di Torino (l'arco di accesso all'ingresso del paese) si illumina ogni notte con le luci del tricolore. Un segnale di speranza: «Esprimo la mia più completa disponibilità e solidarietà nella certezza che supereremo questo momento critico e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità», dichiara il sindaco.

Su L'Eco del Chisone in edicola domani mattina, tutti gli aggiornamenti sui casi di positività al Coronavirus sul territorio di diffusione del settimanale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino