Consegna a domicilio, la Croce verde di Perosa estende il servizio a 5 nuovi Comuni: Roure, Pinasca, Fenestrelle, Usseaux e Pragelato

Consegna a domicilio, la Croce verde di Perosa estende il servizio a 5 nuovi Comuni: Roure, Pinasca, Fenestrelle, Usseaux e Pragelato
Lunedì 23 Marzo 2020 - 16:54

Si aggiunge anche Roure, oltre a Pinasca, Fenestrelle, Usseaux e Pragelato, all'elenco dei Comuni ai quali la Croce verde di Perosa Argentina estende da questa settimana il proprio servizio di Consegna a domicilio dei farmaci e degli alimenti alle persone Over 65 o in difficoltà nel fare la spesa, viste le restrizioni dovute al contenimento del Coronavirus.

 

Il servizio veniva già svolto a Perosa e Pomaretto. Chi ne ha bisogno e non ha altro aiuto per la spesa, può chiamare i numeri 0121 81.000 o 0121 81.155 comunicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e in quale esercizio commerciale o farmacia ritirare gli acquisti.

 

Il personale dell’associazione (che opera in divisa ed è riconoscibile) ritira il pacco il giorno dopo la domanda del cittadino e salda l’importo dovuto. Nella stessa giornata consegna gli acquisti ritirando la somma spesa. I volontari informano sull’ora di arrivo al domicilio, il nome di chi sta raggiungendo l’abitazione e l’importo.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino