Coronavirus: Salone del Libro di Torino rinviato a data da destinarsi

Coronavirus: Salone del Libro di Torino rinviato a data da destinarsi
Lunedì 16 Marzo 2020 - 18:25

Rinviato a data da destinarsi. Il Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma originariamente dal 14 al 16 maggio, è stato rinviato "per poter continuare a essere un punto di riferimento di questa straordinaria comunità, prima di tutto garantendo le condizioni di sicurezza e di salute del suo pubblico, dei suoi espositori e del personale che vi lavora", spiegano gli organizzatori.
In coordinamento con le istituzioni e a seguito di un incontro di questa mattina con la Regione Piemonte e il Comune di Torino, l’organizzazione continua a lavorare e a monitorare  l’evolversi della situazione in attesa delle disposizioni che verranno varate dopo il 3 aprile. Le nuove date saranno annunciate non appena sarà possibile.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino