COVID 19: campagna di donazioni per gli ospedali

COVID 19: campagna di donazioni per gli ospedali
Martedì 10 Marzo 2020 - 19:49

La Regione Piemonte ha lanciato una campagna di donazioni a sostegno degli ospedali, che in queste settimane di emergenza stanno sostenendo ritmi di lavoro straordinari. I fondi verranno destinati ad acquistare dispositivi medici e a sostenere le strutture sanitarie regionali, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per assistere i cittadini piemontesi nella lotta al Covid-19.

 

«In questo momento - spiega l'assessore ai Servizi Digitali Matteo Marnati - è importante la collaborazione di tutti. I cittadini, se lo vogliono, potranno indicare nella causale l’ospedale al quale fare la donazione. A breve sarà avviata anche una campagna di comunicazione. Tutti gli acquisti saranno rendicontati in maniera trasparente. Il comparto sanitario ha bisogno anche della solidarietà dei Piemontesi».

 

COME DONARE

Con bonifico bancario al numero iban intestato a Regione Piemonte presso UniCredit Group - IT 29 H 02008 01152 000100689275

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino