Pinerolo come una piccola Lucca Comics: presentato il Carnevale 2020

Pinerolo come una piccola Lucca Comics: presentato il Carnevale 2020
Venerdì 7 Febbraio 2020 - 10:55

Il sindaco circondato da Spider man e Gianduja hanno presentato questa mattina il Carnevale 2020 di Pinerolo. Sabato 15 febbraio Davide Gozzi (Gianduja) riceverà dal sindaco le chiavi della città, in attesa della grande festa del 22 marzo. Sarà un Carnevale dedicato alle maschere, con una grande parata sgangherata a piedi, senza carri allegorici esattamente come lo scorso anno, "ma con sempre più convinzione - ha spiegato il sindaco Luca Salvai -, perché crediamo fortemente in questo modo di intendere il Carnevale. Mascheratevi tutti, adulti e bambini!". A fare la parte del leone, saranno i cosplayer, che vestiranno i panni dei personaggi più amati dai bambini, coordinati da Fausto Avaro (Spiderman): "Pinerolo sarà una piccola Lucca comics".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino