Sabato 18 L'Eco a porte aperte per lanciare la nuova veste grafica

Sabato 18 L'Eco a porte aperte per lanciare la nuova veste grafica
Sabato 18 Gennaio 2020 - 08:26

C'è fermento in viale Primo Maggio 7 a Pinerolo. Nel cuore dell'area industriale della città, sono attesi i lettori che parteciperanno alla giornata di redazione a porte aperte fissata per oggi - sabato 18 gennaio - nella sede de L'Eco del Chisone. L'iniziativa è nata per lanciare la nuova veste grafica de L'Eco del Chisone, che a partire da mercoledì 22 gennaio passa dallo storico formato lenzuolo al più moderno e agevole Berliner.

Una festa che segna una ripartenza, da condividere con chi ci legge. Vi aspettiamo in redazione, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, con un laboratorio per i più piccoli, visite guidate al piccolo museo sulla stampa allestito al piano inferiore, la presentazione del nuovo formato e la possibilità di incontrare i giornalisti de L'Eco. Ingresso libero, con la cioccolata calda e il tè a cura degli Alpini e un piccolo buffet a cura degli studenti del Consorzio per la Formazione, l'Innovazione e la Qualità di Pinerolo Cfiq.

Nella foto, il nostro fotografo Dario Costantino mostra alcune macchine storiche in un precedente open day.

[FOTO ALLAIX]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino