Arriva la bufera: domani previsto vento forte

Arriva la bufera: domani previsto vento forte
Sabato 21 Dicembre 2019 - 13:48

Con ogni probabilità ci attende una domenica molto agitata dal punto di vista metereologico. Nella giornata di domani sono in arrivo nelle nostre valli, in estensione durante la giornata nella pianura venti forti o molto forti (con raffiche che possono raggiungere o superare i 60/70 km/h).  Il vento sarà inizialmente molto forte in montagna, poi il foehn arriverà a bassa quota con raffiche violente che interesseranno in particolare i fondo valle. Si consiglia quindi, nell' eventualità, molta attenzione nel muoversi in prossimità di alberi e oggetti instabili.

Per quanto riguarda il pericolo valanghe il bollettino Arpa sia per oggi che per domani segnala livello 4, quindi molto alto per la presenza di accumuli.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino