La piscina di Pinerolo riapre, rientrato l'allarme cloro

La piscina di Pinerolo riapre, rientrato l'allarme cloro
Domenica 1 Dicembre 2019 - 12:32

L'allarme cloro era già rienntrata nella giornata di ieri ed è stato sventato il rischio di trovare ancora una volta le porte serrate. Oggi l'Open Day della Piscina Comunale di Pinerolo si è svolto secondo i programmi, e in questo momento si sta avviando alla conclusione. Secondo i primi dati forniti da Valter Cavalieri D’Oro presidente della Uisp di Pinerolo circa duecento persone hanno partecipato alle attività di apertura. Si è dunque conclusa una vicenda che aveva fatto discutere molto, tra chiusure e lavori di restauro; ma da oggi i pinerolesi potranno di nuovo scendere in vasca. 

Non è mancato il commento del sindaco Luca Salvai:«Purtroppo la ditta non si è dimostratta affidabile. Dispiace perché l'Amministrazione si è impegnata stanziando 280.000 euro per ridare la piscina alla città, l'importante è che adesso si possa finamente tornare alla normalità»

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino