Volley serie A2, a Pinerolo giovedì sera con ospite Hermea Olbia

Volley serie A2, a Pinerolo giovedì sera con ospite Hermea Olbia
Giovedì 31 Ottobre 2019 - 11:38

Si torna a giocare al Palazzetto dello Sport di Pinerolo. Giovedì 31 ottobre, alle 20.30: è la serata in cui va in scena la 5ª giornata del Campionato di Serie A2, con l'Eurospin Ford Sara che che riceverà l'Hermaea Olbia. La formazione di Michele Marchiaro punta a cogliere il bottino pieno, dopo aver mosso la classifica nelle due gare precedenti perse solo al tie-break, a riprova della bontà dell'organico biancoblu, trainato da una giocatrice emblematica e di categoria superiore come Zago.

«La diversa posizione di classifica non deve ingannare, perchè con il cambio di guida tecnica avvenuto la scorsa settimana la squadra sarda ha subito reagito e arriva a Pinerolo dopo una bella prestazione casalinga dove per un soffio non ha la vittoria in casa contro Sassuolo» - commentano in casa pinerolese.

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino