Venerdì e sabato Winter Vocal Festival a Pinerolo

Venerdì e sabato Winter Vocal Festival a Pinerolo
Giovedì 17 Gennaio 2019 - 09:49

Nel fine settimana torna l’appuntamento con la musica a cappella: a Pinerolo è in scena il Winter Vocal Festival. Quattro appuntamenti di musica corale dal vivo in cui non servono strumenti, la voce è l’unica protagonista.

Venerdì 18 gli Amici di Giò, organizzatori del festival, e gli Occhi chiusi in mare aperto aprono la rassegna con un appuntamento al Teatro Caprilli che spazia dal pop al cantautorato internazionale. Appuntamento alle 21. Biglietti: 10 euro, ridotto 5. Prenotazione: tel. 347 129.9021, ritiro e pagamento in teatro la sera dell'esibizione.

Sabato 19 tre appuntamenti. Nel pomeriggio Happy Choir porta la musica nei locali pinerolesi per l’aperitivo. Alle 16 al Caffè Centrale di corso Torino va in scena il repertorio pop dei fossanesi Vocalmood. Alle 20 la musica si sposta all'Oragiusta, sempre in corso Torino: a esibirsi sono le PLAYadies, ensemble femminile che spazia tra pop, blues e jazz. Ingresso gratuito in entrambi gli appuntamenti.

Alle 18 appuntamento con il sacro: il Blue Note Gospel Choir mette in scena una messa gospel nella cattedrale di S. Donato, durante la funzione officiata dal vescovo Derio Olivero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino