Cinema di Villar Perosa: confermate le proiezioni del week end

Cinema di Villar Perosa: confermate le proiezioni del week end
Mercoledì 9 Gennaio 2019 - 16:48

Dopo alcune settimane di impasse per il cambio di direttivo del Circolo Vertigo di Asti, gestore del cinema teatro di Villar Perosa, si sono dipanati i dubbi sul proseguimento della stagione (cinamatografica e teatrale) nalla sala di "Una finestra sulle valli" di viale Galileo Ferraris 2.

 

Confermato, come anticipato su L'Eco del Chisone in edicola oggi, il film "I moschettieri del re" di Giovanni Veronesi per questo fine settimana. Il weekend successivo sarà la volta del film Disney "Ralph spacca Internet". L'ordine delle due proiezioni, già probabile ma non ancora certo martedì pomeriggio al momento in "L'Eco" andava in stampa, è stato nel frattempo reso ufficiale.

Orari delle proiezioni:

venerdì 11 gennaio ore 21;
sabato 12 gennaio ore 21;
domenica 13 gennaio ore 16:30 e 18.30

 

L'Amministrazione comunale, intanto, è ancora in attesa di una nuova data disponibile da parte del comico Alessandro Bianchi, il cui spettacolo previsto in cartellone per sabato 12 è stato rinviato.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino