Torino: concerto di Capodanno in galleria Umberto I con i sassofoni del conservatorio

Torino: concerto di Capodanno in galleria Umberto I con i sassofoni del conservatorio
Lunedì 31 Dicembre 2018 - 12:16

Martedì 1 gennaio 2019 alle 11 in Galleria Umberto I (Porta Palazzo) adrà in scena il Concerto di Capodanno affidato dalla Città di Torino al "27 Reeds Sax Quartet" formato dagli allievi del corso di sassofono di Pietro Marchetti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.

 

Il quartetto è formato da: Elisa Ughetto, sassofono soprano; Elena Marchi, sassofono contralto; Alberto Cavazzini, sassofono tenore; Domenico Gugliotta, sassofono baritono. In programma: Take Five, Over the Rainbow, The Pink Panther, Summertime, New York New York... oltre a pagine di Johann Sebastian Bach, Pedro Iturralde, Jérôme Naulais e Gioachino Rossini.

 

 

Il concerto è un progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino con la collaborazione del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. www.nataleatorino.it

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino