Presepi viventi: dove e quando trovarli

Presepi viventi: dove e quando trovarli
Domenica 23 Dicembre 2018 - 10:15

Sono diverse sul territorio le rappresentazioni viventi della sacra Natività. Di seguito ve ne segnaliamo alcune.

Domenica 23.

• A Envie, in frazione Occa, l'appuntamento è alle 17,30 in piazza Santa Maria, dove una cinquantina di personaggio animeranno la sacra Rappresentazione, che verrà replica la vigilia di Natale

• A Rivalta, alle ore 20,30 la rappresentazione partirà da piazza Santa Croce: i personaggi del presepe si muoveranno per le le vie del centro fino ad arrivare in piazza Bionda.

Lunedì 24.

A Bruino appuntamento dalle 21,30 e fino alla messa di mezzanotte, nel cortile dell'oratorio, rappresentazione dal vivo a cura del punto Giovani. Al termine verrà offerta cioccolata calda e vin Brulè.

•  A Envie, in frazione Occa, appuntamento alle 22,30 e fino alla messa di mezzanotte in piazza Santa Maria, dove una cinquantina di personaggio animeranno la sacra Rappresentazione.

• A Orbassano dalle 23 in piazza Umberto I° si potrà assistere al presepe vivente, arrichito da canti natalizi, cioccolata calda e vin brulè.

• A San Secondo Val Lemina la rappresentazione del prese è prevista a partre dalle ore 22,30 itinerante lungo le vie del paese.

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino