Torre Pellice, in ricordo di Chiarotti torneo giovanile e sledge hockey

Torre Pellice, in ricordo di Chiarotti torneo giovanile e sledge hockey
Sabato 15 Dicembre 2018 - 09:15

Ha preso il via al Palaghiaccio di Torre Pellice la prima edizione del torneo U9 e U11 organizzato dall'HC Valpellice Bulldogs in ricordo di Andrea "Ciaz" Chiarotti. Dalle 8,30 e per tutta la giornata, dopo il disco di inizio, alla presenza del sindaco di Torre e dei familiari di Ciaz, in azione in maglia biancorossa il figlio di Chiarotti, tante sfide anche internazionali, con Bulldogs, Diavoli, Pinerolo, Bulls, Gladiators, Mastini, Lione e Bellinzona. Qualificazioni che portano a contendersi un posto per le finali in programma Domenica a partire dalle 12.
Tra gli eventi a contorno della manifestazione l'incontro di campionato italiano di para-hockey tra Tori Seduti e Armata Brancaleone (in programma sabato alle 18) e l'attesa sfida di IHL Div1 tra Valpeagle e Real TO Domenica alle 18:30.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino