Villar Perosa: Oltre il solito Natale con pranzo itinerante e mercatino

Villar Perosa: Oltre il solito Natale con pranzo itinerante e mercatino
Domenica 2 Dicembre 2018 - 10:40

Oggi, domenica 2 dicembre, il centro di Villar Perosa (tratto di via Nazionale) è chiuso al traffico per tutto il giorno per la manifestazione "Oltre il solito Natale": mercatino con bancarelle e tantissime attrazioni, musicali e non, e pranzo itinerante. In piazza della Pace (giardinetti del villaggio operai) casetta di Babbo Natale, con arrivo della slitta alle ore 16,16.

 

Il corpo musicale di Villar Perosa si esibirà lungo al via, accanto a altre band, clown, truccabimbi, esibizioni acrobatiche con Sportica. Ci saranno gonfiabili e pony per i bambini e le passeggiate in carrozza per gli adulti. Aperti alle visite anche il Museo del Cuscinetto (che ospita anche la mostra pittorica di Angela Richiardone) e i rifugi antiarei a cura di Vivere le Alpi .

 

Questa mattina è già in corso la Stravillar (gara podistica) e tutto il tratto del mercatino è già percorso dal trenino turistico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino