Cavour: ancora un weekend con Tuttomele

Cavour: ancora un weekend con Tuttomele
Sabato 17 Novembre 2018 - 11:08

Ultimi due giorni di rassegna per la 39ª edizione di Tuttomele a Cavour, come sempre l'evento dell'anno all'ombra della Rocca organizzato dai volontari della Pro Loco.

Gli stand hanno aperto stamattina alle 10 con il mercato agricolo e i produttori di "Campagna Amica" (piazza Sforzini), l'area Expo, le mostre e gli stand dei frutticoltori.

Dalle 11,30 apre anche "Tuttomele Self" al Teatro Tenda e dalle 13 via alla distribuzione frittelle di mele (Area fieristica Nanni Vignolo). 

Nel pomeriggio , dalle 14: apertura giochi al Melapark dei Danzatori di Bram (via Borgi) e alle 15 dimostrazioni e Corsi di modellismo statico (Salone Comunale, piazza Sforzini). 

Fino a sera, musica e ritmi tradizionali occitani per le vie di Cavour con il Gruppo musicale "Gli Allegri Mantici".

Oggi torna anche il "Percorso di potatura" a cura di tecnici frutticoli (Expo-Agri, piazza Solferino) dalle 15.

 Per tutti i bambini,  dalle 16-18,30: lo spettacolo dei "Pjmasks", per tutti i bambini (Teatro Tenda). Ingresso 12 euro.

 In serata, dalle 21,30: Apple Sound, serata discoteca con Elena Tanz e Roberto Molinaro. Ingresso 8 euro (Teatro Tenda). 

Il programma di domani, domenica 18, prevede anche le visite guidate sui sentieri della Rocca a cura dell'associazione "Vivi la Rocca" (Info ProCavour). Alle 11 tornano i "Concerti brevi" all'Abbazia con il Duo Harpalium: Fulvia Barotto al flauto e Claudio Bonetto alla chitarra.

Nel pomeriggio, alle 14, apertura giochi al Melapark dei Danzatori di Bram (via Borgi). Dalle 14,30: Paese in festa, kermesse per le vie cittadine con la Banda musicale Pompeiana. 

Alle 21 si chiudrà la settimana di festa con una serata di ballo liscio e l'Orchestra "I Roeri" (Teatro Tenda, area fieristica Nanni Vignolo). Ingresso 7 euro. 
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino