Sestriere e la Via Lattea alla fiera del Turismo di Rimini

Sestriere e la Via Lattea alla fiera del Turismo di Rimini
Martedì 16 Ottobre 2018 - 17:00

Molto interesse ha riscosso lo stand de Consorzio Turismo Via Lattea, accanto a quello della Regione Piemonte alla fiera del turismo TTG di Rimini, dal 10 al 12 ottobre. Più di 1500 buyers assieme a moltissimi tour operator sono venuti a contatto con le offerte di oltre 90 Paesi ed infinite destinazioni dal mare alla montagna. Del Consorzio fanno parte i comuni di Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

 

«Al TTG di Rimini – spiega Massimo Bonetti, Presidente del Consorzio Turistico Via Lattea - abbiamo raccolto importanti contatti con operatori turistici europei ed extra europei ai quali sono state fornite tutte le indicazioni a livello di offerta turistica del territorio sia in chiave invernale che estiva. Anche l’Associazione Albergatori Sestriere ha inviato alcuni rappresentanti al fianco del nostro staff per rispondere, in presa diretta, ai quesiti dei visitatori. È stata senza dubbio un’ottima trasferta in una fiera che cresce sempre più di anno in anno».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino