Rinviato il triangolare di calcio per inaugurare il nuovo campo di Frossasco

Rinviato il triangolare di calcio per inaugurare il nuovo campo di Frossasco
Venerdì 12 Ottobre 2018 - 10:04

Il torneo triangolare previsto per questa sera per inaugurare la "nuova vita" del campo di calcio "Lello Barbera" di Frossasco è stato rinviato al prossimo venerdì, a causa delle piogge che hanno reso il terreno morbido. «Si rischierebbe di rovinarlo e fare un disastro», spiega il sindaco Federico Comba. Sul campo è stato realizzato un intervento di oltre 20mila euro. Nel triangolare di venerdì prossimo si sfideranno la rappresentanza dei sindaci del Pinerolese, l'associazione sportiva degli Ingegneri di Torino e una rappresentanza di F.C. Roletto Val Noce.

[Nella foto di Dario Costantino, la squadra dei sindaci del Pinerolese che qualche settimana fa ha partecipato a un altro triangolare benefico a Cumiana]

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino