Pomaretto: cinque fiori d'argento e menzione d'onore per le rotatorie al concorso mondiale delle comunità in fiore

Pomaretto: cinque fiori d'argento e menzione d'onore per le rotatorie al concorso mondiale delle comunità in fiore
Domenica 30 Settembre 2018 - 11:26

Uno straordinario risultato per la comunità di Pomaretto, che ieri in Canada ha ricevuto il riconoscimento di cinque fiori su fondo argento nella cerimonia di premiazione finale del concorso mondiale Communities in bloom: l'unico paese della sua categoria (piccoli comuni) con lo stesso livello della comunità gallese di Usk in Bloom, Moumouthshire, che è stata scelta come vincitrice ottenendo anch'essa cinque fiori e l'argento.

 

Nessuna delle comunità finaliste ha quindi ottenuto l'oro (il livello più alto possibile) e le altre si sono fermate tutte al bronzo, con vari riconoscimenti individuali: per Pomaretto, la menzione d'onore per l'abbellimento delle rotatorie. Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 3 ottobre, anche nella nuova versione digitale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino