Martedì 26 Maggio 2020Ultimo aggiornamento 12:40

Sp23 del Sestriere: a Champlas du Col transito vietato ai veicoli sopra i 120 quintali

Sp23 del Sestriere: a Champlas du Col transito vietato ai veicoli sopra i 120 quintali
Sabato 5 Maggio 2018 - 12:24

Limitazioni al traffico sulla Strada Provinciale 23 del Sestriere, in prossimità dell’abitato della frazione Champlas du Col. A causa di un parziale cedimento della sede stradale è stato istituito il divieto di transito per un tratto di circa 500 metri, per i veicoli di peso superiore ai 120 quintali. Per tutti gli altri veicoli è in vigore il limite di velocità di 20 Km orari. Il transito degli autobus del trasporto pubblico locale è stato deviato sulla Provinciale 215, che unisce Cesana e Sestriere passando per Sauze di Cesana e Grangesises.

 

Il restringimento della carreggiata è indicato dall’apposita segnaletica. La situazione è monitorata dal Servizio Viabilità della Città Metropolitana.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L’Eco del Chisone: con l’emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo i insieme ce la faremo.

Paola Molino

Sostieni L'Eco, abbonati