Sestriere: assegnate le gestioni del Cinema e del Palazzetto dello Sport
Dopo un periodo di incertezza per le gare di assegnazione deserte, tutte le strutture comunali di Sestriere hanno trovato un gestore. Prima la piscina, assegnata alla ditta Erato Wellness e riaperta per il ponte dell'Immacolata. Ora, a una settimana dal Natale, ono stati riassegnati e riaperti anche il Cinema Fraiteve ed il Palazzetto dello Sport.
La gestione del Palazzetto dello Sport è stata affidata attraverso il bando di gara andato allo Sci Club Sestriere che ha riaperto la struttura. Quanto al Cinema, dopo che il bando per la gestione è andato deserto, il precedente gestore, ovvero la SR Cinema, ha inviato una lettera al Comune comunicando la propria disponibilità per la gestione del Cinema, alle stesse condizioni del bando. L'assegnazione è già avvenuta e la programmazione riprenderà venerdì 22 dicembre.
«Io e la mia Amministrazione – afferma Valter Marin, Sindaco di Sestriere – eravamo certi che tutto si risolvesse prima delle vacanze di Natale e così è stato».
«Tutto è rientrato nella norma giusto in tempo per accogliere turisti e villeggianti – aggiunge il Vicesindaco Gianni Poncet –. Abbiamo un buon innevamento su tutto il territorio ed anche importanti strutture di intrattenimento».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino