Calcio: Pinerolo perde anche contro Dronero, è crisi

Calcio: Pinerolo perde anche contro Dronero, è crisi
Domenica 15 Ottobre 2017 - 17:36

Un’altra sconfitta. Il Pinerolo perde in casa e senza gol contro la Pro Dronero, che con una rete per tempo espugna il Barbieri. Situazione di classifica preoccupante per i biancoblu, penultimi con 5 punti in 7 giornate. L’ex capolista Saluzzo pareggia ad Asti 1-1. In Promozione, Revello ribalta il punteggio e batte PiscineseRiva 3-2 con gol partita di Melifiori al 92’ (foto Petenzi): mister Ballario sulla graticola. Risultato e prestazione negativa anche per il Moretta, che perde a Busca: il gol di Peyracchia per i padroni di casa all’11’. Si rialza il Villafranca, che passa contro il Trofarello al 79’. Un punto del Cavour contro Carignano: a Capobianco risponde Barbero. Infernotto scomfitto 2-0 a Trofarello, poker del Pancalieri a Santena: segnano Aiello, Barison e due reti Cabiddu. 

In Prima, 2-2 tra Perosa e Vigone: vantaggio ospite con Mascia, pareggia Ciniglio, quindi il 2-1 di Martin e il pari di Corsaro. Nel recupero Ciniglio fallisce il rigore della vittoria. Pinasca batte Aurora Piossasco con doppietta di Dellaveda e Korri. Torna a sorridere il Bricherasio, che supera 3-0 Piossasco, con Bottale (6’), Di Bartolo (54’) e Rivoiro. Vince con quattro reti l’Hesperia contro il Lesna. Doppietta di Sartorello, Trapani e Polonio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino