Pinerolo, domenica 15, auto e moto d’epoca in piazza Roma e non Vittorio Veneto

Pinerolo, domenica 15, auto e moto d’epoca in piazza Roma e non Vittorio Veneto
Giovedì 12 Ottobre 2017 - 18:12

Si terrà a Pinerolo in piazza Roma e non più in piazza Vittorio Veneto, domenica 15, il raduno per auto e moto d’epoca organizzato dalla Gioielleria Bolognesi di via Buniva. La variazione è stata determinata dalla necessità di lasciare libera al parcheggio piazza Vittorio Veneto in occasione dell’entrata in Diocesi del nuovo Vescovo Derio Olivero.

 

Sarà dunque la adiacente piazza Roma la location della manifestazione che, a scopo benefico, metterà in vendita a 10 euro “Sano come un pesce”, monile in argento raffigurante un delfino, per devolvere il ricavato a Arte onlus, Associazione Regionale per la Terapia delle Emopatie delle Molinette di Torino. Le auto saranno in mostra nella piazza dalle 9 alle 10,30, dopo di che raggiungeranno Barge (apripista Luciano Trombotto campione di rally Anni Settanta) per l’aperitivo alla dittà Galfrè, per poi tornare in piazza alle 12,30. Nel pomeriggio, alle 15, le premiazioni.

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino