A Cantalupa tre giorni di tiro con l'arco 3D: campionati italiani per 600

A Cantalupa tre giorni di tiro con l'arco 3D: campionati italiani per 600
Giovedì 3 Agosto 2017 - 15:49
Cantalupa diventa nuovamente palcoscenico di una rassegna tricolore di tiro con l'arco. Si assegnano i titoli italiani di tiro 3D, attesi 600 concorrenti per la manifestazione le cui qualifiche e i gironi eliminatori si disputeranno su quattro percorsi tracciati tra i boschi collinari di Cantalupa e dei Comuni limitrofi. Finali nel centri. Il fine settimana avrà inizio venerdì 4, giorno di arrivo di tutti gli atleti e della cerimonia di apertura in programma alle 18, presso il teatro "Silvia Coassolo". 
Sabato 5 le gare, sui quattro campi - bianco, rosso, blu e giallo - predisposti per accogliere le varie divisioni. L'inizio delle qualifiche è fissato per le 9,15. A seguire la prima fase eliminatoria (a gironi); quindi i quarti e le semifinali delle prove a squadre, presso il campo allestito in via del Monastero. Domenica 6 si ripartirà alle 9 con l'ultima fase eliminatoria a gironi, seguita dalle semifinali individuali e da tutte le finali (individuali e a squadre). Finali in diretta streaming su YouArco, il canale YouTube ufficiale della Federazione italiana tiro con l'arco.
 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino