Con la moto contro il guardrail, muore 55enne di Nichelino

Con la moto contro il guardrail, muore 55enne di Nichelino
Lunedì 31 Luglio 2017 - 08:49

E’ un centauro di Nichelino la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri sera intorno alle 19 nel savonese: si tratta di Giovanni Mannarino, 55 anni, da sempre appassionato di moto. Stava tornando da una giornata al mare quando la sua moto, una Triumph 1000, nell’abbozzare una curva lungo la Provinciale 29 tra Dego e Piana Crixia, in provincia di Savona, si è schiantata – forse a causa dell’asfalto bagnato e scivoloso - contro il guard rail mentre il corpo del biker è rimasto incastrato sotto la protezione metallica. Un urto violentissimo che non gli ha dato scampo. L’amico che era in moto, dietro di lui, ha assistito alla drammatica scena. Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i Vigili del fuoco e gli agenti di Polizia stradale.  

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino