Orbassano: auto contro moto, biker lievemente ferito

Orbassano: auto contro moto, biker lievemente ferito
Lunedì 10 Luglio 2017 - 11:44

Altro incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, quello avvenuto questa mattina poco dopo le 10,30 in via Castellazzo a Orbassano. Il sinistro si è verificato poco prima della rotonda di via Giolitti. Il conducente di una Volkswagen Polo, che stava procedendo in direzione strada Volvera, ha svoltato a sinistra con l'obiettivo di parcheggiare davanti al colorificio. Durante la manovra non si è però accorto che uno moto di grossa cilindrata, una Yamaha Fazer, era in fase di sorpasso. I due veicoli si sono toccati e il conducente del motociclo è finito a terra. Sul posto i carabinieri della stazione locale per i rilievi di rito, insieme ai sanitari della Croce Bianca che hanno trasportato l'uomo al san Luigi per degli accertamenti. Per lui solo qualche escoriazione.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino