Angrogna: Ferrero vs Malan, e l'ex Ministro racconta perché

Angrogna: Ferrero vs Malan, e l'ex Ministro racconta perché
Martedì 16 Maggio 2017 - 19:52

Al contrario delle previsioni fatte nei mesi scorsi, sono due le liste che concorreranno alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno ad Angrogna. Dopo un cambio di rotta del sindaco uscente Mario Malan, che inizialmente aveva negato la ricandidatura, nel registro dei candidati sindaci ora c'è anche Paolo Ferrero: è stato ministro della Solidarietà sociale del Governo Prodi dal 2006 al 2008 e segretario di Rifondazione Comunista dal 2008 a inizio del mese scorso.

 

Guiderà la lista n. 1, "Angrogna-montagna in Comune". Malan è invece l'aspirante sindaco della lista n. 2, "Gerla con scritta evoluzione nella tradizione". Su L'Eco domani in edicola, ampio servizio. Tutti i candidati consiglieri e intervista all'ex ministro Ferrero che spiega la sua decisione di sottoporsi al giudizio degli elettori di Angrogna: «I comuni montani sono allo stremo. Nessuna sfida, scendo in campo per la montagna». Nella foto, il tempio valdese di Serre di Angrogna.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino