Orbassano: marito e moglie trovati in casa senza vita, morti a poche ore di distanza

Orbassano: marito e moglie trovati in casa senza vita, morti a poche ore di distanza
Martedì 18 Aprile 2017 - 20:18

Sono morti per cause naturali, a poche ore di distanza l'uno dall'altra, i due anziani trovati senza vita nel tardo pomeriggio nella loro abitazione di via san Rocco 14. Da tempo non uscivano di casa per problemi di salute. Lui, Giuseppe Paschetta, aveva 78 anni e soffriva di ipertensione; lei, Giovanna Pea, 73, aveva il diabete. Ma i conoscenti hanno dato l'allarme perchè da troppi giorni non si facevano sentire. Quando i Vigili del fuoco hanno sfondato la porta di casa, hanno trovato i loro corpi ormai privi di vita. Lei nel letto, lui invece sul pavimento del bagno. Secondo il medico legale la coppia era deceduta da una decina di giorni. I carabinieri di Orbassano hanno escluso possibili suicidi. Sono semplicemente morti a distanza di poche ore, dopo aver trascorso una vita insieme.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino