Pragelato: tutto ok per la Snow Run di sabato 4 febbraio

Pragelato: tutto ok per la Snow Run di sabato 4 febbraio
Giovedì 2 Febbraio 2017 - 08:19

Pochi giorni al via della la Pragelato Snow Run in programma sabato 4 febbraio 2017. Una corsa non competitiva ma anche una camminata, organizzata dalla Pragefondo E20 in collaborazione con Asd Podistica Torino, patrocinata dal Comune di Pragelato.


Due le distanze di gara, 5 e 10km, da compiere su un anello battuto ricavato lungo la pista di fondo con base logistica, partenza ed arrivo al Centro Olimpico del Fondo di Pragelato, in via Rohrbach 7 in frazione Plan.


Obbligatorio per tutti i partecipanti l'uso della lampada frontale e un abbigliamento adeguato per proteggersi dal freddo(possibilità di acquistare in loco la lampada frontale ed eventuali ramponcini da agganciare alle scarpe). Non si tratta di una ciaspolata.


Il ritrovo è fissato a Pragelato alle ore 16.30 al Centro Olimpico del Fondo dove sarà possibile cambiarsi in spogliatoi riscaldati.La partenza verrà data alle ore 18.00.
Chi lo desidera, dalle ore 14.00 sino a prima dell'inizio dell'evento, potrà provare le scarpe Altra Running chiodate o da trail.

 

ISCRIZIONI

Il costo di iscrizione è di 10 euro a persona comprensivo di ristoro finale, pacco gara e pasta party finale. È possibile iscriversi presso: l'Asd Podistica Torino (Corso Siracusa 10, Torino); Dare Motus (via Principi d'Acaja 14/b, Torino; alle biglietterie del Centro Olimpico del Fondo a Pragelato; on line sul sito www.pragelatonaturalterrain.com/eventi. Info: tel. 0122 741107

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino