Nichelino: camion di rifiuti pericolosi in fiamme

Nichelino: camion di rifiuti pericolosi in fiamme
Lunedì 6 Giugno 2016 - 18:48

Il rimorchio di un autoarticolato trasportante rifiuti pericolosi (solventi, scarichi industriali e vernici)  ha preso fuoco oggi, alle 14,30 in via Bixio, nell’area industriale nichelinese. Il camion era diretto in Francia. L’autista, accortosi di quanto stava accadendo, ha staccato il rimorchio salvando così la motrice del mezzo. L’incendio è stato poi spento tre ore fa da una squadra dei vigili del fuoco di Torino, intervenuta sul posto insieme al Nucleo biologico chimico radioattivo, alla Polizia municipale e all'Arpa.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino