Rifreddo: il Consiglio dei ragazzi consegna i soldi raccolti per la ricerca sul cancro

Rifreddo: il Consiglio dei ragazzi consegna i soldi raccolti per la ricerca sul cancro
Venerdì 1 Aprile 2016 - 07:41

Sabato 2 aprile elle ore 15 il Consiglio Comunale dei ragazzi di Rifreddo consegna all’Associazione per la Ricerca sul Cancro i proventi del calendario. Dopo un lavoro durato alcuni mesi per la realizzazione e la vendita del calendario, i ragazzi consegneranno all’Airc (Associazione per la Ricerca sul Cancro) i proventi dell'iniziativa.

 

Il calendario è stato realizzato mettendo insieme immagini storiche ed attuali delle peculiarità rifreddesi ed è stato distribuito grazie alla collaborazione degli esercizi commerciali del paese. Appuntamento sabato alle 15,45 presso il Centro polivalente S. Rocco in piazza della Vittoria. Oltre ai membri del Ccr saranno presenti anche gli Amministratori comunali senior: «Invito tutti i rifreddesi - commenta il sindaco Cesare Cavallo - a prendere parte al momento finale del progetto organizzato dal piccoli consiglieri perché si sono veramente dati tanto da fare ed è dovere di tutti noi ringraziarli per il loro impegno».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino