Trenitalia: sciopero 17 e 18 marzo, circolazione treni quasi regolare

Trenitalia: sciopero 17 e 18 marzo, circolazione treni quasi regolare
Giovedì 17 Marzo 2016 - 10:01

Circolazione dei treni regionali di Trenitalia in Piemonte pressoché regolare - anche al di fuori delle fasce oraria di garanzia (6.00/9.00 e 18.00/21.00) nelle quali sono assicurati per legge i servizi minimi - in occasione dello sciopero del personale ferroviario indetto dai sindacati Cub Trasporti e SGB , dalle ore 21.00 di giovedì 17 alle 21.00 di venerdì 18 marzo. Limitato il numero delle cancellazioni possibili. Circoleranno regolarmente anche le Frecce. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso. Informazioni sui collegamenti e servizi nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter@fsnews_it.
Sul sito viaggiatreno.it  sarà possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino