Pinerolo: marocchino accoltellato da un connazionale in via Silvio Pellico

Pinerolo: marocchino accoltellato da un connazionale in via Silvio Pellico
Lunedì 29 Febbraio 2016 - 14:40

Pare sia stato un regolamento di conti tra due connazionali di origine marocchina il diverbio, poi scaturito in una coltellata, avvenuta poco dopo le 13. E. N., 40 anni, pregiudicato con precedenti per droga sarebbe stato ferito in via Silvio Pellico a Pinerolo. L'uomo, sprovvisto di telefonino, ha chiesto aiuto a un negozio di alimentari. Il titolare dell'esercizio commerciale ha dato l'allarme e chiamato i Carabinieri e il 118. L'uomo è stato trasportato in ospedale Agnelli e ora è in sala operatoria ma non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, dopo la coltellata al connazionale, si è allontanato. I carabinieri della Compagnia di Pinerolo stanno indagando sull'episodio e sarebbero sulle tracce dell'aggressore.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino