Pinerolo, serata con Nibali, Aru e tanta storia del ciclismo per presentare il Giro d'Italia

Pinerolo, serata con Nibali, Aru e tanta storia del ciclismo per presentare il Giro d'Italia
Giovedì 25 Febbraio 2016 - 09:47

Giovedì 25, alle 21, teatro Sociale di Pinerolo, arrivano Vincenzo Nibali e Fabio Aru per l'attesissima serata che tiene a battesimo la due giorni del Giro d'Italia grazie alla quale all'ombra di S. Maurizio si vivranno giorni importanti. Di rilievo assoluto, come lo è il cast dell'appuntamento di presentazione fortemente voluto da patron Elvio Chiatellino. Elenco di ospiti dove l'azzurro ed i colori dell'iride si fondono tra di loro, riuscendo ad evocare decenni di emozioni fornite agli appassionati delle due ruote agonistiche. Il pubblico potrà applaudire ed ascoltare Felice Gimondi, Alessandro Ballan, Maurizio Fondriest, Francesco Moser, Giuseppe Saronni. Quindi, Moreno Argentin, Gianni Bugno, Mario Cipollini, Marino Basso, Vittorio Adorni. Poi, il mito transalpino Bernard Hinault.
Di fronte al ct Davide Cassani, con i big Nibali e Aru, Paolo Tiralongo ed il langarolo Diego Rosa, Sacha Modolo, Moreno Moser. Interverranno inoltre il Direttore del Giro d'Italia Mauro Vegni ed il giornalista della Gazzetta dello Sport Pier Bergonzi.
I giornalisti Alessandro Fabretti, Beppe Conti, Andrea De Luca, spalleggiati da Max Lelli e affiancati nella conduzione dello show di gala dalla madrina del Giro, Giorgia Palmas, detteranno i tempi del sontuoso vernissage, per il quale l'ingresso è libero, consigliato arrivare con ampio anticipo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino