Hockey ghiaccio, Vipiteno recupera due reti e va in parità in casa della Valpe

Mercoledì 6 Gennaio 2016 - 21:57

Dopo due tempi il punteggio è in parità, frutto di una rimonta del Vipiteno. Prima occasione dopo un minuto  con Canale che si fa stoppare da Demetz, dopo una bella azione corale della terza linea.
A 21.35 accorcia il Vipiteno grazie alla rete di Fabris dalla blu, che sorprende Pilu coperto. A 22.24 powerplay Valpe con Pircher punito per sgambetto.
Subito pericoloso Beca ma dura poco perché al 24.13 De Biasio si fa fischiare uno sgambetto. Rientra Erlacher ma è ancora la Valpe a farsi pericolosa. Ripartenza biancorossa, Petrov serve Beca che trova sulla sua strada un super Demetz.
Occasione per i biancorossi appena ristabilita la parità numerica con De Biasio che si trova a tu per tu con Demetz, ma si fa ipnotizzare dal goalie.
Al minuto 29.56 pareggio Vipiteno con Grandi che è lesto a sfruttare un rimbalzo concesso da Pilu dopo un tiro dalla distanza.
Nuovo powerplay Valpe al 36.37 con Fabris seduto in panca puniti.
A tre minuti dal termine fight tra Seeber e Canzanello con il biancorosso che si aggiudica il round. La superiorità numerica scivola via e con essa anche il secondo tempo. Valpe 2 Vipiteno 2.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino