Autobus: inaugurazione nuovo terminal a Torino, da e per Pinerolese

Autobus: inaugurazione nuovo terminal a Torino, da e per Pinerolese
Venerdì 18 Dicembre 2015 - 16:44

Verrà inaugurata domani sabato 19 dicembre, la nuova autostazione autobus di Torino Porta Susa, posta in Corso Bolzano angolo via Grattoni. Sarà  Il terminal delle linee extraurbane, comprese quelle gestite dal consorzio Extra.to.  Da lunedi 21 dicembre faranno capolinea  le prime cinque linee Sadem tra le quali il Vialattea express (per le valli olimpiche)  e le linee per gli aeroporti di Milano Malpensa e Orio al Serio. Lasceranno successivamente dall'11 gennaio 2016,il vecchio sito di  Cso V. Emanuele II, 131H, le altre autolinee, in particolare: Torino-Pinerolo-Sestriere-Sauze d'Oulx;  Torino-Pinerolo-Torre Pellice-Bobbio Pellice; Torino-Perosa-Perrero-Prali.
I titoli di viaggio, precisa la Sadem, potranno essere in questo periodo, acquistate anche a bordo direttamente dagli autisti.
Per la Cavourese e per il suo servizio Torino-Pinerolo-Barge il giorno di inizio servizi nella nuova autostazione sarà il 18 gennaio 2016.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino