Pinerolo: svaligiati bar e magazzino al caffè aperto da due settimane

Pinerolo: svaligiati bar e magazzino al caffè aperto da due settimane
Giovedì 10 Dicembre 2015 - 15:59

«I ladri sapevano bene dove passare e cosa prendere». Fabrizio Grassi, titolare della caffetteria Porporato, nel centralissimo corso omonimo di PInerolo, non ha dubbi. Chi si è intrufolato mercoledì notte verso le tre dal seminterrato del locale, aperto appena due settimane prima, doveva avere le idee chiarissime. Nel furto gli è stato portato via quasi tutto: i soldi contenuti nel registratore di cassa, bottiglie, bibite e provviste di ogni tipo, persino le attrezzature per gli ultimi lavoretti.

Sono ora in corso le indagini dei carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del furto con l'elenco dettagliato della merce mancante e degli indizi che è stato possibile raccogliere. Maggiori dettaglia su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 16, disponibile anche nella versione digitale.

l.p.
Foto Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino