Pinerolo, evasione milionaria: all'asta i beni dei fratelli Bianciotto

Pinerolo, evasione milionaria: all'asta i beni dei fratelli Bianciotto
Mercoledì 9 Dicembre 2015 - 10:21

Sono accusati di un'evasione milionaria: 10 milioni di euro dal 2005 al 2013: queste le risultanze delle lunghe e minuziose verifiche effettuate dagli uomini della Guardia di Finanza di Pinerolo sulla contabilità dei fratelli Elmo e Diego Bianciotto: i due noti commercianti, titolari (tra l'altro) del deposito di mezzi militari sul rotondone all'ingresso di Pinerolo e dell'Eurostock di Roletto, erano balzati all'onore delle cronache per la protesta dei "forconi". Su di loro la procura (pm Santoriello e Nessi) ha aperto un fascicolo, ma nel frattempo andranno all'asta i beni di una delle societò a loro riconducibili. Nel lotto ci sono automezzi, beni, merci e pure la Ferrari rossa, che verrà battuta all'asta da sola. Tutti i particolari su L'Eco oggi in edicola (disponibile anche nella versione on line). Nella foto di Costantino il deposito all'ingresso di Pinerolo. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino