Cercenasco: ritrovato il giovane scomparso da mercoledì, era a Milano

Cercenasco: ritrovato il giovane scomparso da mercoledì, era a Milano
Venerdì 13 Novembre 2015 - 15:36

Due giorni di ansia, ma oggi Simone è stato ritrovato. Era scomparso da Cercenasco, dove risiede con la famiglia, nel primo pomeriggio di mercoledì scorso.  Con sè non aveva nulla: nè documenti, nè abiti di ricambio, nè soldi. Ma soprattutto non aveva i farmaci che è costretto a prendere per tenere a bada i suoi problemi di salute. «Eravamo molto preoccupati per lui - conferma il sindaco Teresa Rubiano - e stavamo per attivare ricerche a tappeto con i nostri volontari. Proprio ora ho saputo che Simone è stato ritrovato. Era a Milano e per fortuna è stato riconosciuto da una famiglia di Vigone che si trovava nel capoluogo lombardo e che l'ha subito condotto in ospedale». I famigliari del 22enne sono ora in viaggio per riportare a casa il giovane. «Simone ha problemi psichiatrici e probabilmente si è perso - aggiunge il sindaco, visibilmente sollevata -. Non so come sia arrivato a Milano». A far denuncia di scomparsa ai Carabinieri, mercoledì scorso, era stato il padre. (Foto Bussolino)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino