Sabato 4 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 19:52

Pinerolo: flash mob per ripulire la Stazione olimpica e rilanciare la ferrovia

Pinerolo: flash mob per ripulire la Stazione olimpica e rilanciare la ferrovia
Domenica 6 Settembre 2015 - 11:31

Consiglieri comunali di Torre Pellice e Pinerolo, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Federico Valetti e altri attivisti hanno organizzato stamattina un flash mob di pulizia alla stazione olimpica di Pinerolo in favore del potenziamento del tratto Torino-Pinerolo e della riapertura del servizio Pinerolo-Torre Pellice.

«Abbiamo pensato che sia una buona iniziativa per contribuire  al rilancio della ferrovia», ha detto Valetti, che parteciperà al tavolo di lavoro sul tema previsto per questo mese in Regione Piemonte per portare avanti le due richieste. «Speriamo che di fronte a questa cittadinanza attiva la tratta per Torino venga potenziata e quella per Torre Pellice venga riaperta, e che arrivi proprio fino qui all'olimpica con un nuovo binario, che noi chiediamo venga fatto». 

foto Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino