Presentati questa mattina i nuovi autobus Sadem per l'Aeroporto

Presentati questa mattina i nuovi autobus Sadem per l'Aeroporto
Mercoledì 17 Giugno 2015 - 22:53

La Sadem ha presentato questa mattina nel piazzale arrivi de l'Aeroporto di Torino Caselle la nuova flotta di undici bus che collegheranno Torino città a Torino airport.
Questi autobus presentano una nuova livrea dedicata  e offrono a bordo , tramite schermi, le informazioni reali dei voli, l'emissione a bordo dei biglietti con il sistema Bip e collegamenti Wifi.

Anche il piazzale arrivi terminal delle corse, è ora meglio identificabile grazie ad una nuova grafica e all'interno dello scalo è possibile  acquistare i titoli di viaggio in un apposito desk.

Gli autobus iniziano a viaggiare oggi,  garantendo una corsa ogni 15 minuti nelle ore di punta e ogni 30  nelle ore di morbida e festivi, con fermate nelle stazioni Fs principali: Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino