Cumiana: arrestato 21enne per marijuana, hashish e amfetamine

Sabato 6 Giugno 2015 - 18:47

Per due volte era sfuggito ai posti di blocco dei Carabinieri di Cumiana, premendo sul pedale dell'acceleratore invece di fermarsi di fronte alla paletta dell'alt. Ma quando i militari lo hanno trovato e ne hanno perquisito l'abitazione, hanno sequestrato marijuana, hashish, amfetamine e tutto il necessario per confezionare lo stupefacente.

Quattro piante di marijuana alte più di 60 centimetri venivano coltivate dentro un armadio con apposite lampade. In più c'erano svariati grammi di marijuana, amfetamine e hashish in parte giù tagluzzato per preparare le dosi, bilancini di precisione, bustine e 700 euro in banconote di piccolo taglio.

Con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio è finito in carcere al Lorusso e Cutugno di Torino A.M., cumianese di 21 anni. Approfondimenti su "L'Eco del Chisone" in edicola mercoledì 10 giugno, disponibile anche nella versione digitale.

 

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino