Pracatinat: avanti per un anno, coinvolta la Fondazione post olimpica

Pracatinat: avanti per un anno, coinvolta la Fondazione post olimpica
Mercoledì 18 Marzo 2015 - 18:07

Si è appena conclusa l'assemblea dei soci di Pracatinat Scpa, che hanno confermato la decisione di portare avanti l'attività della struttura per l'anno 2015, grazie anche al contributo messo a bilancio dalla Giunta regionale. Resta aperto il problema del futuro gestionale del centro di formazione.

Al momento non è stato presentato in assemblea un piano dettagliato per l'ultizzo delle strutture e il prosieguo della mission educativa e progettuale, che secondo le ipotesi più accreditate potrebbero essere spacchettate. Nei giorni scorsi la "Fondazione 20 marzo", che gestisce il patrimonio post olimpico di Torino 2006, è stata interpellata per formulare un piano di valorizzazione dei due ex-sanatori sede di Pracatinat.

I soci si riuniranno entro il 30 aprile in assemblea ordinaria per approvare il bilancio consuntivo 2014 e valutare se rinnovare o prorogare il Consiglio di amministrazione in scadenza oppure proseguire con un amministratore unico fino a fine anno.

Prrofondimenti su "L'Eco del Chisone" oggi in edicola, disponibile anche nella versione digitale.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino