Droga, arresti dei Carabinieri per marijuana a Vigone e Pinerolo

Lunedì 9 Marzo 2015 - 11:08

Due giovani del Pinerolese sono stati arrestati nel fine settimana per detenzione di marijuana ai fini dello spaccio. Il primo a finire in manette è stato un giovane di Vigone di 21 anni, L.A., incensurato, sorpreso sabato notte dai Carabinieri della stazione locale in piazza Clemente Corte con addosso 30 grammi di marijuana divisa in dosi. Nella perquisizione a casa sono state trovate due piantine di marijuana piuttosto piccole, 160 semi e un bilancino di precisione.

Il secondo arresto è avvento domenica sulla collina tra Pinerolo e Roletto. B.M., 23 anni di Pinerolo, era in bicicletta quando è stato fermato e perquisito. Nello zaino portava circa 20 grammi di marijuana divisi in dosi. A casa aveva un'altra ventina di dosi dentro un barattolo. (immagine di archivio)

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino