A Sestriere i vini della "Strada reale dei vini torinesi"

Sabato 17 Gennaio 2015 - 07:28

Sabato 17 gennaio alle 18 presso la sede dell'Ufficio Turistico di Sestriere (Via Louset) degustazione di vini a cura dell'ONAV Torino, il nuovo appuntamento della rassegna Gusto in quota. Condurrà la degustazione Piera Genta, sommelier Onav e giornalista enogastronomica che avrà modo di presentare i vini della Strada Reale dei Vini Torinesi: Il Barbarossa - Freisa di Chieri superiore 2012, Balbiano; Erbaluce Brut Cuvée Soleil, Cooperativa Produttori Erbaluce Caluso; Avanà della Valsusa; Doux d'Henry e Argal 2008, Cantina Dora Frossasco; Dolcetto, Le Marie – Barge; Ramie, Coutandin – Pomaretto.
Accompagnerà la degustazione di vini una presentazione di cucina con le verdure invernali a cura dello chef del ristorante Colombière di Sestriere, che con l'occasione presenterà alcuni piatti della tradizione (capunet, flan,..) con piccola degustazione. Ingresso libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino