Vernissage bianconero a Villar, seimila per Tevez e C: finisce 6-1

Mercoledì 20 Agosto 2014 - 19:57

Doppietta di Tevez, che sbaglia anche un rigore. E poi il gol di Liechtsteiner, Pereyra,Vitale e Buencasa. Finisce 6-1, punteggio tennistico maturato sottu la pioggia, la passerella bianconera di Villar Perosa, sfida tra Juventus A targata Max Allegri e Juventus B. Un vernissage dai contorni di festa quello andato in scena alla presenza di John Elkann e Andrea Agnelli. In campo, acclamatissimi, volti vecchi e nuovi e subito brillante la prestazione dell'Apache, mentre il tecnico ha provato nel primo tempo il 4-3-3. Il match è finito  con un quarto d'ora di anticipo per l'invasione di campo dei tifosi.
Al 15'della ripresa la marcatura dello spagnolo Buencasa, all'intervallo si era sul 5-1 per effetto delle reti di Vitale, Pereyra al 43', conclusione al volo la sua, e quindi di Liechtsteiner in diagonale, servito da Pirlo. Al 35' bravo Audero nel parare il penaltu a Tevez, prima lo stesso "Apache" aveva finalizzato una prodezza di Llorente. Momentaneo 1-1 di Roussos, apertura delle danze con Tevez abile ad incrociare di destro sul secondo palo. John Elkann, prima di lasciare Villar in elicottero, ha ricordato l'importanza dell'appuntamento in Valchisone per la famiglia Agnelli, ha ribadito la posizione del club in merito all'elezione a presidente della Figc di Tavecchio, si è detto felice che Conte abbia affermato di puntare decisamentoe sul blocco bianconero in Nazionale. Elkann fiducioso circa il lavoro di Marotta e Allegri: "la Juve ha sempre sapuro aprire nuovi cicli".

 

Foto di Bruno Allaix
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino