Treni: Sciopero nazionale sabato 12 e domenica 13 luglio

Giovedì 10 Luglio 2014 - 12:35

Sciopero nazionale per il personale ferroviario. Lo hanno proclamato i sindacati Cat, Cub e Usb definendo le seguenti modalità: dalle ore 21 di sabato 12 alle 21 di domenica 13 luglio. 

Saranno assicurati anche tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com nella sezione “in caso di sciopero”.
Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6-9 e 18-21).
Le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente, per gli altri treni nazionali (intercity) non si prevedono particolari ripercussioni.

F.F.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino